Calcio, l'Acate sempre più vicino alla zona alta della classifica Pagina precedente

   

  Non conosce sosta, nel Girone C di Promozione, la marcia di avvicinamento dell'Acate alla zona dell'alta classifica. Domenica scorsa, con quaterna ai danni dell'Acicatena è stata dimenticata l'eliminazione dalla Coppa Italia e, considerato che i biancorossi sono attesi da due incontri , almeno facili sulla carta, il quarto posto è alla loro portata.
   "La squadra - spiega il presidente Franco Nicaso - si è subito ritrovata dopo la grave sconfitta di Modica. Chiusa questa parentesi, i ragazzi hanno confermato ulteriormente di non temere, in campionato, alcun avversario. Sono arcicontento dello spirito di gruppo e di come si sono inseriti i nuovi".
   Anche l'allenatore gelese Paolo Di Dio, alla terza stagione sulla panchina acatese, il pensierino a un inserimento nella lotta al vertice lo comincia a fare: "Per ora viviamo alla giornata - sostiene - ma se la serie positiva si dovesse allungare non ci faremo certo pregare. Nonostante la rinuncia a Di Natale (allontanato per motivi disciplinari, ndr) in attacco abbiamo tante valide soluzioni". Come dare torto al mister che sfiorò l'Eccellenza, visto che Caci, Sultano e lo stesso Raniolo, ormai segnano con puntualità?


Emanuele Ferrera

Acate,  15-12-1999

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)