Calcio, i tifosi si chiedono:
     qual'è il vero volto dell'Acate 99/2000?
Pagina precedente

 

   Continuano nel campionato di Promozione, girone C, le sorprendenti "metamorfosi" dell'Acate. Dopo essere stata battuta nettamente nel derby con lo Scicli, la squadra allenata da Paolo Di Dio, si è prontamente riscattata piegando dopo un avvio in salita la temibile Ambrosiana.
   Ma qual'è il vero volto dell'Acate 99/2000?
   Fra i tifosi è questo l'argomento del giorno. Spiega il mister gelese: "I ragazzi hanno evidenziato quelle qualità caratteriali che purtroppo nelle gare esterne, finora, non hanno fatto emergere. Un elogio va a tutti indistintamente per non essersi abbattuti dopo lo svantaggio. Mi aspetto conferme ora in casa della capolista Rosolini; ci giocheremo la nostra onesta partita - conclude Di Dio - forti delle lezioni apprese nelle precedenti trasferte".
   Il presidente Franco Nicaso non si è "meravigliato" delle ottime capacità di reazione dei propri ragazzi: "Sono sempre più convinto - dichiara - che questo complesso abbia le carte in regola per disputare un buon torneo. Non è ancora l'Acate che sogno, ma se passeremo indenni dal campo del Rosolini, potremo inserirci nei quartieri alti della classifica".
   Soluzione del rebus permettendo.

 


Emanuele Ferrera

Acate,  16-11-1999

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)