Sport Calcio: ancora nulla di fatto per l'iscrizione al campionato di Promozione Pagina precedente

  Ancora in dubbio l'iscrizione dell'Acate al campionato di Promozione. Un'altra settimana è trascorsa ma l'auspicata risposta positiva dell'imprenditore che ha sponsorizzato la squadra lo scorso anno non è arrivata.
  "Siamo preoccupati - ammette il dirigente Aldo Occhipinti -, non abbiamo altre alternative, potremmo rinunciare davvero al torneo". L'unico fatto nuovo è l'inclusione della formazione allenata lo scorso anno dall'albanese Stambolliù, in un girone più "logico": "Siamo stati inseriti nel C assieme al S. Croce, allo Scicli e al neopromosso Giarratana.
  Il vantaggio sarà quello di fare trasferte meno lunghe e dispendiose. Enna, Caltagirone e lo stesso Scicli saranno le formazioni che punteranno alla vittoria finale". In questo clima di incertezza alcuni giocatori biancorossi hanno manifestato l'intenzione di cambiare aria: "L'attaccante Tomasi - aggiunge Occhipinti - non sarà più con noi; Cataudella e Paternò sono a fine prestito.
  Il nostro obiettivo, se ci iscriveremo al torneo, sarà quello di convincere ad indossare la nostra maglia ai giocatori acatesi (Gulino, Bongiorno, Gallo) che hanno militato con ottime soddisfazioni in altre società iblee.



Acate,  18-06-2002

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)