Calcio: a rischio la partecipazione al campionato di Promozione per l'Acate Pagina precedente

  Ad un mese dalla scadenza del termine per l'iscrizione al campionato di Promozione, l'Acate è ancora "fermo al palo". Se lo sponsor dell'ultima stagione non confermerà, infatti, il proprio impegno nei confronti della società biancorossa, la partecipazione al torneo sarà appesa ad un filo.
  Il dirigente Aldo Occhipinti: "Attendiamo con fiducia una risposta dall'imprenditore che ci ha sostenuto negli ultimi anni. Se essa sarà positiva, come ci auspichiamo, metteremo nero su bianco sull'assetto societario, la guida tecnica ed i rinforzi". Si ripropone, ancora una volta, quindi, l'emergenza economica della maggiore società calcistica locale, che non avrebbe ricevuto neanche i "segnali" sperati dall'amministrazione comunale.
  Sarebbe un peccato rinunciare all'ottava partecipazione consecutiva al campionato regionale, che ha riservato parecchie soddisfazioni ai tifosi biancorossi. Il tecnico albanese Nicola Stambollù, che ha conquistato con anticipo la salvezza, ha dichiarato la propria disponibilità a guidare l'Acate per il 2002/2003.
  Nulla si può ipotizzare, invece, sul presidente Franco Nicaso, il quale si è riservato di decidere il proprio ruolo nei prossimi giorni. Molti i giocatori che sono intenzionati a rimanere.



Acate,  11-06-2002

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)