Acate, Giunta Battaglia "bocciata" dal centrodestra
L'amministrazione rilancia le polemiche
Pagina precedente

   Dura replica dell'amministrazione comunale agli esponenti della Casa della Libertā, che in un comizio avevano "bocciato" l'operato della Giunta di centrosinistra guidata da Maria Battaglia.
  L'accusa principale contro Caruso, Bellomo, Fracanzino e Masaracchio č di essere "antiacatesi". "Dov'erano - si legge in un documento - quando si distruggeva Villa Margherita e l'impianto di atletica? Cosa hanno fatto per Lido Macconi e le periferie? Quale atteggiamento hanno tenuto a difesa del verde, dell'arredo urbano e dell'ordine pubblico?
  Con quale faccia e coraggio, costoro, vengono a presentarsi agli acatesi?". Dopo avere etichettato come "il salto della quaglia" il passaggio all'opposizione dei consiglieri di "Acate 2000", l'amministrazione comunale, "disegna" lo scenario del bilancio di previsione 2002, accusando la nuova maggioranza d'impedire l'attivitā della Giunta: "Avevamo destinato la maggior parte degli investimenti al settore dell'urbanistica, al verde pubblico e al turismo, per rilanciare l'immagine del paese, ma Federazione di Centro e Acate 2000 hanno congelato tali somme (800.000 euro, ndr).
  In pratica č come se avessero preso tutti i soldi per la cittā e li avessero chiusi in un cassetto di cui conservano la chiave!". Il risultato per gli acatesi sarā sempre lo stesso: "Non avranno piazza Libertā, una Marina di Acate degna di essere vissuta e le strade completate.
  Ai cittadini, quindi, la scelta fra chi lavora per costruire un futuro migliore e chi si adopera per distruggere".



Acate,  20-04-2002

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)