Calcio: l'Acate senza Di Dio e Rizzo per la gara di Porto Empedocle Pagina precedente

  Sarà certamente privo di Angelo Di Dio e Giuseppe Rizzo, l'Acate, domenica, nella trasferta di Porto Empedocle, valevole per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione. Il difensore ed il centrocampista, infatti, saranno appiedati dal giudice sportivo. Assenze non da poco, vista la loro esperienza.
  "Brucia", intanto, la battuta d'arresto imprevista contro il Nicosia, che sì è confermato avversario ostico, allontanando momentaneamente i ragazzi di Stambolliù dalla testa della classifica. Questa volta a fallire la prova è stato il reparto avanzato: "L'assenza di Tomasi ci ha privati di un punto di riferimento - spiega il presidente Franco Nicaso -. Il mister ha dovuto spostare al centro Rizzo e la fascia sinistra ne ha risentito. Da lì, infatti, sono partiti pochissimi cross".
  Consòla, invece, l'ottimo inserimento del neoacquisto Emanuele Occhipinti, che è andato a rinforzare la difesa. Il calendario non dà, però, una mano ai biancorossi: "Affronteremo tutte e quattro le squadre di vertice in trasferta - conclude Nicaso -, ma credo che non avremo timori reverenziali con nessuna formazione. Piuttosto dobbiamo badare a non sciupare in casa quanto guadagneremo fuori".


Emanuele Ferrera

Acate,  17-01-2002

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)