Calcio, in Promozione l'Acate in cerca di un riscatto Pagina precedente

  Si è spezzata a Porto Empedocle la miniserie positiva dell'Acate nel girone D di Promozione. Una squadra non "trascendentale" come l'Empedoclina ha messo sotto i ragazzi allenati da Paolo Di Dio, i quali ancora una volta non hanno dimostrato carattere e concentrazione fuori dalle mura amiche.
  Le prospettive di una pronta risalita in classifica si allontanano ed il rischio di rimanere nei "piani bassi" si fa sempre più concreto. "Non so che dire - allarga le braccia il segretario Aldo Occhipinti -, continuiamo a collezionare sconfitte contro formazioni alla nostra portata, che approfittano di qualche errore.
  Il gol-partita degli agrigentini - continua - è stato favorito da un'ingenuità di Carmelo Campagnolo; nell'unica occasione che abbiamo avuto per pareggiare, poi, l'esperto Sergio Di Falco non è stato preciso. Quel che dispiace, soprattutto, è di non poter regalare per il momento soddisfazioni ai nostri tifosi".
  Domenica prossima l'Acate potrà rifarsi ospitando la non irresistibile Barrese, che ha un solo punto in meno (sei contro sette, ndr) dei biancorossi. Una vittoria è alla portata di Fabio De Blasi e compagni, ma le speranze sono quelle di vedere per la prima volta schemi e geometrie di gioco.


Emanuele Ferrera

Acate, 15-11-2000

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)