Calcio, arrivano i punti: il gioco resta latitante Pagina precedente

  Con il terzo risultato utile consecutivo, nel campionato di Promozione, girone D, l'Acate si avvicina al centro della classifica. Per vedere uno spettacolo calcistico degno di questo nome, invece, bisogna ancora aspettare. Quanta fatica è costata, infatti, la vittoria sul fanalino di coda Grotte!
  Il presidente biancorosso Franco Nicaso non riesce a spiegarsi la brutta prestazione: "Abbiamo vinto - dice - ma con un passo indietro rispetto all'incontro con il Campobello. Sono arrivati i tre punti preventivati, ma non è possibile esprimersi come abbiamo fatto domenica in casa. Occorre affrontare ogni partita come se fosse una finale".
  Fra i pochi a non sfigurare contro gli agrigentini il centrocampista Maurizio Palazzo, proveniente dal Niscemi. "A dispetto della giovane età (18 appena, ndr) - continua Nicaso - è diventato già un punto di riferimento dei compagni, con ottime prospettive di miglioramento".
  Se l'Acate potrà "veleggiare" verso le posizioni più nobili della graduatoria lo dirà il prossimo turno: "Siamo attesi dall'Empedoclina - conclude il presidente - la divisione dei punti è alla nostra portata".


Emanuele Ferrera

Acate, 08-11-2000

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)