Acate, spettacoli estivi e polemiche
Bellomo "accende la miccia"
Pagina precedente

  Ancora in "rotta di collisione" Acate 2000 e l'amministrazione comunale. E Anche questa volta c'è di mezzo Marina di Acate per una serata musicale che ha riempito, come non succedeva da tempo, il lungomare della frazione. Sabato sera si è esibito strappando applausi a scena aperta il sempreverde Jimmy Fontana, ma mentre i fans si entusiasmavano, l'ex assessore al Turismo e Spettacolo Pietro Bellomo "si stizziva".
  Per quale motivo? "Dopo avere gestito e organizzato un'estate completamente fallimentare, l'amministrazione - spiega Bellomo - si vorrebbe appropriare con una buona dose di faccia tosta dell'unica manifestazione di successo. Solo che essa è stata offerta dalla Provincia Regionale, con la quale la Giunta di centrosinistra non ha mai voluto interloquire.
  Dopo non avere citato la Provincia in un comunicato, commettendo una scorrettezza, l'amministrazione si è dimenticata anche che erano presenti alla serata l'assessore Luigi Marchi e il consigliere provinciale di Forza Italia, Salvatore Fracanzino, i quali avevano voluto lo spettacolo".


Emanuele Ferrera

Acate, 22-08-2000

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)