Calcio, l'Acate inizia la preparazione in previsione dei primi impegni stagionali Pagina precedente

  Corre e suda agli ordini del tecnico gelese Paolo Di Dio, nella tranquillità di un'azienda agrituristica di contrada "Canalotti", la "pattuglia" dell'Acate, che ha appena iniziato la preparazione in previsione dei primi impegni stagionali.
  L'organico è ancora all'osso in quanto molte delle trattative avviate per rinfoltire la rosa sono ancora in corso e si aspettano, inoltre, gli assensi di alcuni giocatori-chiave dello scorso campionato di Promozione. Per questa ragione il tecnico prima si sta preoccupando di far smaltire in fretta le "tossine" accumulate durante il riposo e poi proverà i primi schemi col pallone.
  Il presidente Franco Nicaso: "Stiamo per definire l'ingaggio del tornante Danilo Paternò del S. Croce e abbiamo già individuato l'uomo che dovrà sostituire il regista Raniolo e la punta di peso che ci manca in avanti. Con il ritorno di Trombino in porta, di Cascino e Di Dio la difesa è a posto.
  Il centrocampo - conclude - potrà contare a tempo pieno sul capitano Carmelo Campagnolo". La prima uscita dei biancorossi è fissata il 27 agosto, in Coppa Italia, col Caltagirone. Il 17 settembre debutto nel girone D di Promozione.


Emanuele Ferrera

Acate, 16-08-2000

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)