Acate, gli spogliatoi dello stadio comunale "Interlandi" nel degrado Pagina precedente

  Gli spogliatoi dello stadio comunale "Interlandi" nel degrado ed i dirigenti dell'Acate, che milita nel campionato di Promozione, sono pronti ad "azioni forti" nei confronti dell'amministrazione comunale.
  "Ad alcune settimane dall'ultima incursione dei vandali -spiega il direttore sportivo Biagio Bellassai- non è stato effettuato alcun lavoro di ripristino. Alcune porte sono sfondate, altre come quella della stanza del direttore di gara, non si possono nemmeno chiudere.
  Vogliamo lanciare un ulteriore appello agli amministratori affinché in tempi rapidi ridiano dignità ai locali. Se non succederà nulla siamo pronti a manifestare davanti al Comune. Com'è possibile programmare una stagione agonistica -conclude- senza avere almeno la certezza degli spogliatoi?" Anche i vani i realizzati sotto la gradinata sono stati più volte danneggiati da giovinastri, che entrano indisturbati approfittando della mancanza di un servizio di sorveglianza.
  Lo stadio "Interlandi", un magnifico impianto ristrutturato agli inizi degli Anni Settanta, omologato anche per ospitare incontri a livello semiprofessionistico, ha un ottimo rettangolo in terra battuta.


Emanuele Ferrera

Acate,  09-06-2000

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)