Acate, Andrea Migliore, 25 anni
ha ricevuto la delega alle Politiche Giovanili
Pagina precedente

  Adesso è ufficiale. Andrea Migliore, 25 anni, studente di Scienze Agrarie Tropicali e Sub Tropicali, è uno dei primi tre sostituti degli assessori dimissionari della Giunta Battaglia.
  Esponente del Partito Popolare, ha ricevuto la delega alle Politiche Giovanili, rimessa da Emanuele Falconeri dell'Asinello. "Francamente non mi aspettavo di ricevere l'incarico - dice - in Consiglio Comunale ci sono parecchi giovani, ritengo che il sindaco abbia voluto con coraggio dare un segnale di cambiamento nella compagine amministrativa".
  Sono tanti i problemi che i "coetanei" del neoassessore sperano di vedere risolti, ma Andrea Migliore ha una priorità: "Intendo verificare subito che cosa non funziona nella Consulta: era partita con tanto entusiasmo ma a poco a poco ha perduto lo smalto. Subito dopo, sentite le richieste dei diretti interessati, lancerò delle proposte per la stagione estiva".
  Il segretario del Ppi, Vincenzo Migliore, esprime tutta la propria soddisfazione per la scelta del sindaco: "Noi quarantenni avevamo perso i contatti con i ragazzi, sono sicuro - sostiene - che il nuovo referente saprà riallacciarli con ottimi risultati". Per quanto riguarda la soluzione della crisi amministrativa aggiunge: "Siamo disposti a dialogare anche con le forze di centro che inizialmente non hanno fatto parte della coalizione di centrosinistra.
  L'invito è esteso anche ad "Acate 2000", che può segnalare un altro nominativo per la Giunta. In ogni caso nel giro di qualche settimana copriremo gli altri vuoti". Infine una frecciata ad Alleanza Nazionale: "Non sono legittimati ad esprimere giudizi sull'Ulivo coloro che sono stati sonoramente bocciati dagli elettori".


Emanuele Ferrera

Acate,  03-06-2000

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)