Acate, un nuovo direttivo per la sezione dell'Avis Pagina precedente

   Cambia volto il Direttivo 2000 della sezione Avis di Acate. Presidente è stata eletta Concetta Oliveri, dipendente comunale. Sarà coadiuvata dai due vicepresidenti Giampaolo Cancelleri ed Enza Oliveri, dal tesoriere Claudio Errico e dal segretario Gaetano Palma.
   Nuovi anche il direttore sanitario ed il suo vice: sono i medici Annalisa Di Martino e Giovanni Caruso, che sostituiscono rispettivamente i colleghi Luigi Denaro e Giacomo Albani. "Anche nel corso del '99 - dice il presidente uscente Giampaolo Cancellieri - la sezione ha prodotto uno sforzo silenzioso e sereno per raggiungere gli obiettivi di solidarietà prefissati.
   I 162 soci effettivi hanno donato 219 flaconi di sangue, ma possiamo e dobbiamo fare di più". Durante l'assemblea annuale, alla quale hanno partecipato il vicepresidente provinciale Rosario Di Grandi ed il presidente della sezione di Vittoria, Raffaele Giunta, gli avisini hanno anche cominciato a stilare il calendario delle manifestazioni promozionali e divulgative sull'importanza della donazione.
   La sezione Avis di Acate dispone di una sede spaziosa ed accogliente ma non ha, è questo il "cruccio", un centro fisso di raccolta del sangue. I soci donano ogni mese nell'autoemoteca che sosta in piazza Matteotti o si recano nei centri trasfusionali più vicini.


Emanuele Ferrera

Acate,  11-01-2000

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)