Arti marziali in gran spolvero nella nostra cittadina Pagina precedente

  Oltre quaranta praticanti di arti marziali appartenenti a quattro società di tutta la provincia, hanno dato vita, domenica, alla prima "Coppa Città di Acate", che si è svolta preso la palestra coperta di via Agrigento organizzata dalla Taky Day del maestro Rocco Refano.
  Due le specialità: katà e kumitè. Nella prima hanno vinto Danilo Raffo, Angelo Di Rosa, Giovanni Gerratana, Arcangelo Città, Danilo Inghilterra e Francesco Zagarini. Buone le prove di Concetto Puccia, Michele Roccaro, Giuseppe Zambuto, Giovanni Terranova, Vincenzo Stornello (secondi) e Giovanni Gerratana, Simone Di Natale, Carmelo Di Natale ed Andrea Celeste (terzi).
  Nel kumité si sono imposti, invece, Vincenzo Stornello, Arcangelo Città e Giovanni Frasca. Secondi si sono classificati Francesco Zagarini, Giovanni Terranova e Carmelo Sarta. Al terzo posto Andrea Celeste e Danilo Inglilterra. "I miei allievi - commenta il maestro Refano - continuano a farsi onore. È questa la dimostrazione di come mettano bene in pratica i miei insegnamenti, che aggiorno partecipando ogni quattro mesi a stage con istruttori orientali".
  Alla cerimonia di premiazione ha partecipato il sindaco Maria Battaglia, che ha offerto coppe e trofei.



Acate,  24-06-2002

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)