Calcio, l'Acate riprende l'"inseguimento" per assicurarsi il posto nei play-off Pagina precedente

  Riprende domani, con l'incontro esterno con la Virtus Catania, l'inseguimento dell'Acate ai play off del campionato di Promozione, girone D. I biancorossi affronteranno una squadra caricata dalle ultime vittorie e che tenta di evitare la retrocessione. Gli etnei, che hanno cambiato allenatore e ben sette undicesimi non sono più una "squadra materasso": "Ci vorrà un Acate concentrato al massimo - dice il presidente Franco Nicaso - per vincere la partita. Loro cercheranno di fare ancora punti ma noi glielo dobbiamo impedire per opposte ragioni".
  Nicaso è convinto che la stagione biancorossa non sia da disprezzare: "Negli ultimi due incontri siamo stati penalizzati da decisioni arbitrali infelici. Ci auguriamo, d'ora in poi, di doverci "battere" soltanto contro dei calciatori. Il nostro cammino è stato frenato".
  Dopo avere raggiunto anticipatamente la salvezza, in questa sua ottava partecipazione consecutiva alla Promozione, l'Acate spera di migliorare la posizione finale in classifica. Unico dubbio per l'allenatore Stambolliù la presenza del fantasista Giuseppe Di Natale, alle prese con fastidi muscolari.
  Probabile formazione: Trombino, Occhipinti, Cirasa, Palazzo, Cataudella, Tigano, Coppoletta, Di Natale, Tomasi, Paternò, Rizzo.


Emanuele Ferrera

Acate,  06-04-2002

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)