VALVERDE  

  2

Pagina precedente

A C A T E 

  0

Valverde, 19 dicembre 1999

   Si arresta alle pendici dell'Etna la scalata dell'Acate alle prime posizioni del girone C di Promozione, ma il traguardo del quarto posto, al termine dell'andata, rimane sempre alla portata dei biancorossi.
   E' arrivata una sconfitta inaspettata, che ha interrotto una serie positiva durata cinque giornate. Assente Bellino, infortunato, e Di Natale, fuori per motivi disciplinari, mister Di Dio ha schierato in avanti sin dal primo minuto il promettente Rosario Denaro, senza risultati apprezzabili.
   L'analisi del presidente Franco Nicaso è come sempre sincera: "Tutte le volte che abbiamo di fronte squadre aggressive non siamo in grado di esprimere il nostro gioco. Sono affiorati i vecchi difetti e nell'arco di novanta minuti abbiamo impensierito solo una volta con il centrocampista De Blasi la difesa etnea. Non ci consoliamo, però, con i complimenti ricevuti".
   Come giudica il '99 dell'Acate? : "Senz'altro positivo. Siamo arrivati sesti nel maggio scorso prendendoci qualche soddisfazione. Attualmente siamo quinti, ma poiché dobbiamo ancora recuperare l'incontro casalingo con lo Sporting Battiati (forse il 6 gennaio, ndr) la quarta posizione al giro di boa è davvero alla nostra portata".



19-12-1999

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)