Calcio: l'Acate finalmente guarito dal mal di trasferta Pagina precedente

   

   Con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare esterne, l'Acate, nel girone C di Promozione, guarisce dal "mal di trasferta" e spicca il volo verso le posizioni "nobili" della classifica. Con il S. Paolo di Solarino, Carlo Raniolo ha messo ha segno la rete decisiva, che fa assumere una precisa fisionomia ai biancorossi, lontano dal "Comunale".
   "A poco a poco -spiega il presidente Franco Nicaso- i ragazzi stanno facendo emergere quel carattere dimostrato solo negli incontri casalinghi. Non siamo inferiori a nessuno, ma non facciamoci troppe illusioni: l'obiettivo principale è la salvezza".
   I prossimi tre impegni si chiamano Acicatena, Valverde e Sporting Battiati (si recupera il 23 dicembre l'incontro non disputato il 29 novembre per la pioggia, ndr), mentre il giorno dell'Immacolata l'Acate contenderà al Modica il passaggio al turno successivo di Coppa Italia.
  "Faremo di tutto per proseguire la manifestazione -aggiunge Nicaso- anche se l'impresa si presenta difficile dopo il pareggio con goal dell'andata".
   Mister Di Dio non potrà disporre del peperino di centrocampo Emiliano De Blasi, squalificato, per il resto schiererà la migliore formazione possibile.

 


Emanuele Ferrera

Acate,  07-12-1999

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)