Acate, 15 novembre 1999 prima candelina per Infocittà Pagina precedente

  Infocittà festeggia un anno di vita. Il 15 novembre del 1998 i navigatori acatesi di Internet scoprivano, non senza sorprendersi ma con un senso di orgoglio, che la propria cittadina oltre ad avere già un sito Internet (Acate on Line nato il 1 aprile 1998) aveva anche una testata giornalistica dedicata interamente all’informazione locale.
   A distanza di dodici mesi possiamo affermare di avere vinto la nostra “scommessa”, abbiamo raggiunto i 135 accessi settimanali: Infocittà è ormai un punto di riferimento obbligato per coloro che vogliono essere sempre informati, siano essi residenti, oppure si trovino lontani per motivi di lavoro. Per quest’ultimi, in particolare, il collegamento con il nostro sito è l’unico modo per non recidere il cordone ombelicale che li lega alla terra natale.

Ecco qualche numero del nostro lavoro effettuato
in quest’arco di tempo:
- 540 pagine con notizie e informazioni
- 64 notizie corredate da foto
- 310 aggiornamenti
- 41 aggiornamenti sportivi ogni lunedì con classifica e risultati del girone dove gioca la squadra di calcio acatese
- Calendari delle manifestazioni più importanti dell'anno svolte ad Acate.

   Acate on Line e Infocittà con un’informazione capillare e puntuale sui fatti più importanti del comprensorio, le sue rubriche costantemente aggiornate, oggi è una splendida realtà. I numerosi attestati di stima ricevuti da ogni parte del mondo, se da una parte ci ripagano dell’enorme impegno profuso, dall’altra ci stimolano a realizzare un prodotto ancora più completo e gradevole. È un impegno che ci sentiamo di assumere. Con la collaborazione di tutti.

 

La redazione



Acate,  15-11-1999

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)