Promozione, l'Acate espugna Palazzolo
Domenica la gara con la vicecapolista
Pagina precedente

   Exploit dell'Acate nel girone C di Promozione. La squadra allenata da Paolo Di Dio ha espugnato il campo del Palazzolo risalendo posizioni in classifica. Dopo la cocente sconfitta di Niscemi, che aveva bruscamente ridimensionato le ambizioni del complesso, i biancorossi hanno sfatato il "tabù trasferta" ed ora guardano con fiducia alla prossima sfida interna con la vicecapolista Palagonia.
   "Abbiamo affrontato la partita con i siracusani - dice il presidente Franco Nicaso - caricati al massimo. I ragazzi sono apparsi concentratissimi e finalmente consapevoli dei propri mezzi. Tutti indistintamente sono apparsi trasformati. Anche i sostituti dei titolari hanno dato un valido apporto per difendere il prezioso risultato acquisito".
   Quale potrà essere il ruolo dell'Acate in questa stagione? "Abbiamo sempre detto che l'organico è buono e un inserimento alle spalle delle prime è alla nostra portata. Sempre, però, che ci sia continuità di rendimento". Si allontana, intanto, il recupero del fantasista Giuseppe Di Natale: domenica è rimasto in tribuna e salterà pure l'incontro con il Palagonia. Il ginocchio recentemente operato, gli fa ancora male.


Emanuele Ferrera

Acate,  27-10-1999

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)