Calcio, l'Acate risolve la sua crisi dirigenziale Pagina precedente

   Si ricompone la "tetrarchia" che ha ridestato il calcio ad Acate sfiorando anche l'Eccellenza. Il direttivo della Polisportiva, che milita nel campionato di Promozione, girone C, ha nominato presidente Franco Nicaso, che assieme all'allenatore Paolo Di Dio, al direttore sportivo Biagio Bellassai e al segretario Aldo Occhipinti stanno tentando l'ennesimo rilancio dopo una stagione avara di risultati.
   Nicaso, 48 anni, geometra, ha voluto lanciare subito un appello ai tifosi: "La squadra ha bisogno d'affetto e la società di un concreto sostegno economico. Mi auguro che già domenica prossima la tribuna del "Comunale" sia affollata". L'ex presidente Salvatore Pepi è rimasto nel direttivo assieme a Giuseppe Baglio (il vice di Nicaso, ndr), Giuseppe Caruso (cassiere), Vito D'Amato e Giuseppe Di Natale.
   Risolta la "crisi" dirigenziale, si spera che la squadra cominci a marciare con continuità: "L'organico è buono -aggiunge il neopresidente- ci manca forse una punta d'esperienza. Con il rientro del fantasista Giuseppe Natale, però, sicuramente riusciremo a finalizzare la grande mole di gioco che produciamo".
   Domenica scorsa, pur perdendo contro lo Junior Vittoria, l'Acate ha disputato una partita encomiabile: "Con gli elogi, purtroppo, -conclude Nicaso- non si conquistano punti".


Emanuele Ferrera

Acate,  07-10-1999

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)