Calcio: esordio casalingo per l'Acate Pagina precedente

   Esordio casalingo domenica 12 settembre, per l'Acate, nel girone C di Promozione. A verificare le ottime impressioni fornite dalla squadra in Coppa Italia sarà l'Aci S. Antonio, che assieme allo Scordia parte coi favori del pronostico.
   L'obiettivo della stagione 99/2000, com'è stato ribadito nel corso del conviviale dell'altra sera che ha riunito allenatore, dirigenti e rosa, è un campionato di tranquillità: 'Cercheremo -dice il segretario Aldo Occhipinti- di stare in contatto con le grandi senza assilli particolari per l'alta classifica'. Il ritorno di mister Paolo Di Dio, infatti, ha dato la giusta carica all'ambiente e riacceso l'entusiasmo in qualche dirigente: a sostituire Salvatore Pepi, come presidente, sarà un suo predecessore.
    'La prossima settimana sarà ufficializzato il passaggio delle consegne -aggiunge Occhipinti- c'è ancora qualche piccolo ostacolo da rimuovere'.
    Ecco la probabile formazione che Di Dio manderà in campo, alle 16, allo stadio "Interlandi": Taranto, Vacca, Cascino, Muccio, Di Dio, Bellino, Caci, Di Natale, Sultano, Raniolo e Rizzo. Indisponibile soltanto il difensore Clemente.


Emanuele Ferrera

Acate,  11-9-1999

Pagina precedente     

webdesign e hosting:  Poligrafica  Tel. 0932.989566       Fax 0932.875107  -  Acate (RG)